Scegliere una Modalità Fixture

Spot_s00232.png 

Le modalità fixture forniscono informazioni sugli apparecchi di illuminazione da esportare in una console o in un visualizzatore luci. Alcune modalità fixture sono specifiche del programma Vision, mentre altre sono disponibili in General Device Type Format (GDTF) (vedere Scambio dati con i Visualizzatori per ulteriori informazioni su GDTF).

Se si prevede di esportare in una console o in un visualizzatore luci, specificare una Modalità Fixture GDTF. Se si sta esportando in Vision e si vuole conservare l’opzione di usare i dati fixture di Vision, specificare una Modalità Fixture

Nota:L’importazione di apparecchiature di illuminazione in Vision dipende sia dalle impostazioni di modalità fixture in Vec­torworks sia dalle opzioni di importazione in Vision. Si possono importare apparecchi di illuminazione usando dati GDTF, dati Vision o un misto di entrambe le possibilità nella stessa scena. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni richieste, navigare fino a help.vision.vectorworks.net e fare riferimento alla sezione sull’impostazione per il tipo di fix­ture per l’importazione MVR.

In Vectorworks, l’Ingombro DMX è impostato automaticamente dalla modalità fixture selezionata. Se sono specifi­cate sia la modalità fixture Vision sia quella GDTF, la modalità GDTF imposta il numero di canali. Le modalità fixture sono specificate nelle Proprietà degli Apparecchi. La Modalità Fixture Vision può essere specificata anche quando si inseriscono gli apparecchi di illuminazione.

Il dialogo Modalità Fixture elenca le modalità fixture disponibili. Inserire del testo nel campo di ricerca per filtrare la lista. Fare clic sul titolo di una colonna per ordinare la lista; fare clic sulle frecce di apertura per espandere l’elenco. Fare clic su una modalità per selezionarla.

Modalità_oggetto_dlg.png