Gestione di base degli eventi

Spot_s00001.png 

Il pacchetto di base per la gestione eventi disponibile in Vectorworks Spotlight contiene strumenti automatizzati per facilitare l’impostazione di un salone per ospitare rinfreschi, presentazioni o sessioni di allenamento. È possibile la creazione automatica del salone per l’evento, incluse falde, muri, palchi, scale, podi, schermi e posti a sedere. Si può visionare l’impostazione della sala in una vista renderizzata oppure in pianta e ottenere una distinta col numero totale di tavoli e sedie richiesti per l’evento.

Nota:Vectorworks Spotlight offre inoltre delle possibilità di gestione eventi fortemente ampliate, dotate di tutte le caratte­ristiche richieste per concerti e rappresentazioni teatrali.

Il pacchetto di Gestione Eventi utilizza oggetti per creare la pianta di un salone in maniera rapida e automatizzata richiedendo solo pochi parametri. È comunque possibile, vista la natura di questi oggetti, personalizzare il loro aspetto tramite la Tavolozza Informazioni, se dovesse essercene il bisogno.

Creare un salone per un evento

Creare un palcoscenico

Inserire una scala semplice

Inserire un podio

Inserire uno schermo

Crea Viste degli eventi