Una speciale modalità di modifica degli Accessori permette di modificare gli Accessori su un singolo Apparecchio illuminazione o una selezione di dispositivi di illuminazione. Nella modalità di modifica degli accessori puoi:
● attaccare e rimuovere gli Accessori.
● personalizzare la posizione e l’orientamento dell’Accessorio in modo indipendente per le viste 2D e 3D.
● visualizzare e modificare le proprietà dell’Accessorio.
Si consiglia di utilizzare questo flusso di lavoro per una selezione multipla di Apparecchi illuminazione solo quando si desidera inserire o modificare lo stesso Accessorio su più dispositivi. Gli Accessori vengono visualizzati in questa modalità solo se presenti su tutti gli Apparecchi illuminazione selezionati. Collegando un nuovo Accessorio o modificando uno esistente (spostandolo, modificandone i dati dei parametri o eliminandolo) si applica la stessa modifica a ciascun Apparecchio illuminazione nella selezione.
Nella modalità di modifica degli Accessori, le impostazioni di visualizzazione e visibilità cambiano temporaneamente per supportarne la modifica. Gli strumenti disponibili vengono visualizzati in una speciale Tavolozza. Ciò include lo strumento Accessorio Apparecchio illuminazione, che si comporta in modo diverso dallo stesso strumento nell’area di disegno. Questo strumento utilizza diverse modalità e fornisce dei bottoni a forma di freccia per scorrere fra gli Apparecchi, in modo da poter visualizzare un elemento alla volta. L’Origine del documento e il centro del Piano di Lavoro corrispondono al punto di inserimento dell’Apparecchio illuminazione visualizzato.