Per selezionare e modificare i pannelli delle facciate continue:
1.Attivare lo Strumento Modifica Facciata continua .
2.Nella Barra di Modo, attivare l’icona Seleziona Pannello.
3.Selezionare la facciata continua da modificare.
La modalità Seleziona Pannello non permette di selezionare i frame, ma solo i pannelli.
4.Selezionare i pannelli da modificare. I pannelli non possono essere spostati; la posizione dei pannelli è determinata dai frame. La selezione dei pannelli avviene in maniera del tutto similare a quella dei frame: vedere Modificare i frame della Facciata continua.
5.Le impostazioni dei pannelli selezionati possono essere modificate facendo clic sull’icona delle Impostazioni presente nella Barra di Modo.
In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse (Windows) oppure fare clic mentre si tiene premuto il tasto Ctrl (macOS) e nel menu contestuale scegliere la voce Modifica Pannello.
Dopo aver selezionato uno o più pannelli, è molto facile inserire una porta o una finestra. Fare clic con il pulsante destro del mouse (Windows) oppure fare clic mentre si tiene premuto il tasto Ctrl (macOS) e nel menu contestuale scegliere la voce Inserisci Finestra o Inserisci Porta. Il serramento viene inserito automaticamente come se fosse una finestra o una porta da inserire in un muro e adattato alle dimensioni del pannello o dei pannelli selezionati.