Impostazioni Spazio - Pannello Occupazione

spazio_dlg_occupazione.png

 

Opzione

Descrizione

Occupazione

Tipo Spazio

Identificare uno Spazio come Normale (ad esempio una stanza) oppure Piano intero (l’intero piano di un edificio).

Nome Spazio

Specificare il nome dello Spazio. Selezionare un nome dalla lista o scegliere Personale e inserire un nome nell’apposito campo posto sotto il menu.

Per personalizzare la lista dei nomi, selezionare la voce Modifica Lista nel menu per aprire il dialogo Modifica Lista Spazio - Nome Spazio. Vedere Nomi Spazio e nomi occupanti per ulteriori dettagli.

Organizzazione

Specificare l’organizzazione di cui fa parte l’occupante; gli spazi secondo il Diagramma di elenco sono raggruppati secondo il nome dell’organizzazione. Selezionare un nome dalla lista o scegliere Personale e inserire un nome nell’apposito campo posto sotto il menu.

Per personalizzare la lista dell’organizzazione, selezionare la voce Modifica Lista nel menu per aprire il dialogo Modifica Spazio - Lista Organizzazione. Vedere Nomi Spazio e nomi occupanti per ulteriori dettagli.

Nome occupante

Specificare il nome dell’occupante.

Area proposta

Definire il valore dell’area proposta.

Assegna zone

Lista zone

Fare clic sulla colonna alla sinistra di un nome di zona per selezionarlo. Possono essere assegnati a uno spazio fino a cinque zone di diverso tipo; per ogni tipo di zona (HVAC, Riserva, Sicurezza, e così via) può essere assegnata solo una zona.

Nuova

Per personalizzare la lista zone, fare clic su questo bottone per aprire il dialogo Creazione Zona.

spazio_dlg_crea_zona.png

È possibile creare una zona definendo il suo nome e scegliendo il tipo dal menu. Se si sceglie Aggiungi nuovo tipo Zona è possibile specificare un nuovo tipo.

Elimina

Fare clic sul nome di una zona e fare clic su questo bottone per rimuovere la zona dalla lista.