È possibile creare nuovi argomenti partendo dal modello di Vectorworks, ma anche modificare argomenti già inseriti.
Per creare o modificare argomenti BCF:
1.Richiamare il BCF Manager e fare clic su Nuovo argomento o scegliere un argomento e fare clic su Modifica argomento.
Si apre il dialogo Nuovo argomento o il dialogo Modifica argomento.
Opzione |
Descrizione |
---|---|
Titolo |
Inserisci un titolo per l’argomento che descrive il problema o la richiesta. |
Data |
Visualizza la data e l’ora di creazione o modifica dell’argomento. |
Autore |
Visualizza il nome dell’autore; Vectorworks identifica gli utenti tramite il nome utente, il nome che ogni persona utilizza per accedere al computer. |
Descrizione |
Inserisci una descrizione più lunga, fornendo se necessario più dettagli rispetto a quelli inseriti nel titolo. |
Stato |
Scegliere uno dei quattro stati possibili. |
Assegnato a |
Inserisci il nome (email o altro) della persona assegnata per risolvere il problema o la richiesta. |
Tipo |
Scegliere una delle sei tipologie possibili. |
Priorità |
Assegnare all’argomento una delle cinque priorità possibili. |
Etichetta |
Selezionare una o più etichette per l’argomento facendo clic nella prima colonna. Un segno di spunta indica che l’etichetta verrà applicata; fare nuovamente clic per deselezionare l’etichetta e rimuovere il segno di spunta. |
2.Inserire le informazioni e fare clic su OK per chiudere il dialogo.