Effettuare un reset del Documento Progetto

Quando il Documento Progetto è registrato su Cloud, si raccomanda di non duplicarlo manualmente o di sostituirlo.

Le seguenti azioni causano una condizione di errore e l’utente che ha creato il file (o un altro Amministratore) dovrà effettuare un reset del Documento Progetto per continuare a usarlo:

    Mettere una copia del Documento Progetto in un’altra cartella condivisa su Cloud

    Modificare una copia del Documento Progetto e poi copiarla nella cartella condivisa su Cloud originale

    Recuperare una versione precedente del Documento Progetto tramite la gestione storica dei documenti fornita dal fornitore di servizi Cloud

Nota:se si sostituisce un Documento Progetto con un file di backup creato da Vectorworks, non si verifica alcuna condizione di errore: tutti i Documenti di Lavoro dovranno però essere ricreati.

 

Per effettuare un reset del Documento Progetto, effettuare una delle seguenti operazioni:

    Aprire il Documento Progetto e fare clic sul bottone Reset che compare nel dialogo di avviso.

Avviso_Reset_dlg.png

    

    Aprire un Documento di Lavoro collegato al Documento Progetto che presenta un problema: fare clic sul bottone Effettua il reset del Documento Progetto su Cloud che compare nel dialogo di avviso.

Nota:occorre avvisare tutti gli utenti che dovranno ricreare i loro Documenti di Lavoro dopo il reset.